In tutto il mondo, gli animali sono inclusi nelle leggende e nei miti del folklore, ma ne conosciamo davvero l'origine? Questa visita guidata promette un momento emozionante da condividere con la famiglia!

Immergetevi in un mondo parallelo circondati dalle favolose specie presenti ad AQUATIS mentre ascoltate la nostra guida e le sue storie che risveglieranno la vostra immaginazione intorno a personaggi meravigliosi... Un modo per mettere in pausa la vita per un momento.

Informazioni pratiche

  • La visita guidata "Legends" inizia all'ora indicata sul biglietto e dura 55 minuti. Assicuratevi di avere un biglietto valido quando inizia il tour.
  • Si consiglia di arrivare al punto di incontro della visita guidata da 10 a 15 minuti prima dell'inizio del tour. In caso di ritardo, non è possibile effettuare alcun rimborso della visita guidata. Consultare i nostri termini e condizioni generali.
  • Il punto di incontro per la partenza della visita guidata è segnalato da una bandiera "Guide Tour" che si trova nella hall di AQUATIS, accanto al parcheggio per passeggini a destra dei tornelli che consentono l'accesso al percorso di visita.
  • La visita guidata "Legends" si basa sull'itinerario del tour AQUATIS per offrirvi una visione diversa, ma non è una presentazione dell'intero percorso del tour. Consigliamo vivamente di visitare l'intero percorso prima o dopo la visita guidata.
  • Al termine del tour tematico, le nostre guide vi riporteranno all'inizio del tour.
  • Il biglietto d'ingresso per il tour è valido per l'intera giornata. Avete la possibilità di abbandonare il tour. Basta recarsi nel nostro negozio per ricevere un biglietto. È possibile ricongiungersi al tour presentando il biglietto alla biglietteria.
  • La visita guidata "Leggende" è disponibile solo in lingua francese.
  • La visita guidata "Leggende" è accessibile e adatta a tutte le età

Gli altri nostri laboratori

[Translate to Italian:]
Visita guidata alla scoperta d’AQUATIS

Un'ora e mezza di favolose scoperte in totale immersione in compagnia delle nostre guide biologiste.