Domande frequenti
- BIGLIETTI
- INFORMAZIONI PRATICHE
- FAMIGLIA
- ACCESSO
- RISTORAZIONE E NEGOZIO
- SERVIZI
- ORGANIZZAZIONE DI EVENTI
I biglietti per AQUATIS possono essere acquistati sul nostro sito web o direttamente alla biglietteria.
Comprando i tuoi biglietti direttamente sul sito web, non avrai bisogno di andare alla cassa. Puoi accedere direttamente al tour scannerizzando il tuo biglietto (stampato o sul tuo cellulare) ai terminali di accesso.
I prezzi dei biglietti venduti online possono variare da -20% a +10% rispetto al prezzo fisso al botteghino. Maggiori dettagli su tutti i tipi di biglietti sono disponibili nella pagina delle tariffe.
AQUATIS applica queste tariffe su presentazione di un documento ufficiale che provi il vostro status speciale. Questi biglietti AI/AVS/Student sono disponibili solo alla cassa. Visita la nostra pagina delle tariffe per maggiori dettagli su tutti i nostri tipi di biglietti.
Sì, basta passare attraverso il nostro negozio, un controfoglio sarà fornito. Si può mangiare al ristorante The Garden, per esempio. È possibile tornare al tour presentando il voucher alla biglietteria.
Sì, è possibile. In questo caso, devi solo comprare un buono regalo di "valore". Puoi trovare tutti i nostri buoni regalo in questa pagina.
Sì, è possibile presentare il biglietto ricevuto via e-mail alle biglietterie senza passare dalla biglietteria. Il codice a barre sul biglietto deve essere chiaramente visibile. Questo funziona anche se hai stampato il biglietto!
Se hai comprato il tuo biglietto online, hai ricevuto un'email di conferma contenente i tuoi biglietti. Se hai perso questa e-mail, puoi inviare un'e-mail a info@aquatis.ch con i tuoi dati. I tuoi biglietti possono essere rispediti via e-mail se troviamo i tuoi biglietti secondo le tue istruzioni.
Puoi andare alla biglietteria di AQUATIS o inviare un'email a info@aquatis.ch con i tuoi dati completi, il numero d'ordine e l'indirizzo email dell'ordine e il tuo biglietto sarà cambiato.
- Contanti
- Buoni regalo AQUATIS
- Carte di credito/debito (Maestro/Mastercard/Visa/Postfinance/American Express/Diners Club/Vay/Discover)
- TWINT, Apple Pay, Samsung Pay, Google Pay
- Assegni e vaglia non sono accettati
- Buoni regalo AQUATIS
- Carte di credito/debito (Maestro/Mastercard/Visa/Postfinance/American Express/Diners Club/Discover)
- TWINT
È possibile pagare in euro. Si accettano solo banconote. Il resto viene dato in franchi svizzeri.
Se utilizzate una carta di credito, a seconda della politica della vostra banca, potrebbe esservi addebitato il costo nella vostra valuta.
Presenta il tuo buono regalo alla cassa dell'AQUATIS, al ristorante The Garden o all'Aquatis Hotel. L'importo dei tuoi acquisti sarà addebitato sul tuo buono e potrai utilizzare l'importo rimanente.
Puoi anche pagare i tuoi biglietti online con il tuo buono regalo. Selezioni il metodo di pagamento tramite buono regalo al momento dell'acquisto.
Dalle 10 alle 18 tutti i giorni dell'anno, inclusi i giorni festivi (si prega di notare che le porte si chiudono alle 17:10).
Alla fine dell'anno possono essere applicati orari speciali.
Troverete tutte le informazioni sugli orari di apertura nella pagina Visita AQUATIS.
Per godere dell'esperienza AQUATIS, i nostri clienti passano una media di 2 ore nel tour.
Sì, tutto il sito è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Trovate tutte le informazioni su questo argomento nella pagina dell'accessibilità.
Sì, abbiamo sedie a rotelle disponibili su prenotazione. Non esitate a contattarci.
I cani da assistenza medica e i cani guida sono i benvenuti sul percorso. Altri animali domestici non sono ammessi. Non c'è un'area specifica in cui il vostro cane possa aspettarvi.
No. Non è consentito consumare cibo sul campo. Tuttavia, ci sono spazi disponibili per questo scopo. Un'area picnic al centro del percorso è disponibile gratuitamente.
Ci sono molti sgabelli lungo il percorso per prendere tempo o riposare.
Per il benessere degli animali, non è permesso. Scopri di più sui nostri programmi di conservazione qui.
AQUATIS, in collaborazione con Aquatis hotel e i suoi ristoranti, vi offre interessanti opzioni di alloggio che includono l'ingresso e il pernottamento sulla pagina delle offerte dell'hotel.
Consigliamo ai nostri clienti di evitare di indossare abiti e gonne, dato che la nostra scenografia comprende specchi sul pavimento, altrimenti non si consiglia di indossare abiti.
AQUATIS vi invita a fare un viaggio attraverso i cinque continenti per scoprire i principali ecosistemi d'acqua dolce. Europa, Africa, Asia, Oceania e America. Un viaggio eccezionale intorno al mondo! Trova più informazioni su Preparare la tua visita o scoprire i nostri programmi di conservazione.
Sì, un'area speciale è stata predisposta per parcheggiare le carrozzine in modo da non doversi preoccupare di rimanere bloccati sul percorso. Vi ricordiamo che AQUATIS non si assume alcuna responsabilità in caso di furto, questa zona non è sorvegliata.
Sì, c'è un passaggio dedicato ai terminali di accesso che vi permetterà anche di accedere facilmente al percorso del tour con un passeggino.
I fasciatoi sono disponibili nei bagni di ogni piano dell'edificio.
I biglietti per le famiglie sono disponibili online e in loco presso la biglietteria di AQUATIS.
I bambini sotto i 5 anni entrano gratuitamente e non hanno bisogno di un biglietto. Per loro e per i passeggini c'è un passaggio a sinistra dei cancelli. Il bambino può anche essere portato in braccio attraverso i cancelli.
In auto, prendere l'autostrada A9, uscita Vennes.
In treno, scendi alla stazione di Losanna e prendi la metro M2 fino alla fermata Croisettes - Vennes. Puoi trovare tutte le opzioni di accesso e di trasporto in questa pagina.
Un parcheggio P+R per auto e due ruote con 1.200 posti si trova proprio sotto AQUATIS. Puoi trovare tutte le opzioni di accesso e di trasporto in questa pagina. Se avete un camper, deve essere parcheggiato al P+R Bellerive. Un parcheggio con 6 posti è disponibile per i pullman.
Sì, se siete parcheggiati nel parcheggio P+R di Vennes e venite a visitare AQUATIS, beneficiate di una tariffa preferenziale di -50% sul vostro biglietto di parcheggio. Per beneficiare di questo sconto, chiedete alla cassa del negozio alla fine della vostra visita.
I ristoranti possono essere raggiunti prima o dopo la visita, senza dover necessariamente seguire il percorso. Sono accessibili a tutti i clienti. Se si desidera lasciare il percorso del tour e fare una breve pausa al ristorante The Garden, è possibile ricongiungersi al percorso del tour contattando la nostra biglietteria. Vedere la sezione "È possibile lasciare il tour per mangiare?
Scopri tutte le informazioni utili sulla The Garden Restaurant.
Sì, The Garden ristorante serve piatti vegetariani e vegani. Potete trovare il menu sulla pagina The Garden ristorante.
Sì, un'area picnic gratuita è disponibile fuori dal percorso del tour per coloro che lo desiderano.
Passerete attraverso il negozio alla fine del tour. Il negozio è accessibile a tutti, anche senza un biglietto per il tour.
Il nostro negozio, che ha come tema "il mondo dell'acqua", offre souvenir, peluche, materiale educativo e snack e bevande.
Il negozio è aperto negli stessi orari del corso:
Dalle 10 alle 18 tutti i giorni dell'anno (compresi i giorni festivi)
Dalle 10 alle 17 il 24, 25 e 31 dicembre
Troverete tutte le informazioni di apertura nella pagina Preparare la vostra visita.
Sì, il wifi è disponibile gratuitamente su tutto il corso di AQUATIS.
Basta prenotare su sales@aquatis.ch e trovare maggiori informazioni sulla nostra pagina delle visite guidate.
Sì, armadietti sicuri sono disponibili all'ingresso, dopo le casse, per i vostri bagagli o effetti personali.
Le tariffe speciali sono disponibili sulla nostra pagina dei gruppi o contattandoci via sales@aquatis.ch.
Sì, con piacere! Puoi trovare tutti i nostri pacchetti sulla nostra pagina dei compleanni o contattarci a sales@aquatis.ch.
Per tutte le richieste di eventi aziendali o privati, contattateci via e-mail a sales@aquatis.ch o trovate maggiori informazioni sulla nostra pagina dei gruppi.
Siamo sicuri di avere un'offerta interessante per voi!