Seguendo le direttive del cantone di Vaud, l'acquario-vivarium AQUATIS è CHIUSO. Il ristorante Piranha è chiuso.

Abbi cura di te.

Specie

In questo asilo nido per le specie in via di estinzione è possibile seguire lo sviluppo quotidiano di molti piccoli animali come coccodrilli sacri, razze, rane esotiche, rospi inanellanti, pesci arcobaleno, tritoni alpini, vipere aspicali, serpenti rinoceronti, ecc.

Uno spazio per imparare

Oltre ad ospitare numerosi pesci e rettili, il vivaio è anche il nuovo luogo di lavoro per le squadre di assistenza. Grazie ai microfoni e ad una telecamera installata all'interno, è possibile seguire il personale di AQUATIS e porre loro domande durante il lavoro. Per il suo direttore Michel Ansermet, questa nuova iniziativa mira a mettere in evidenza il lavoro quotidiano di salvaguardia di AQUATIS e la fragilità delle specie che l'acquario ospita.

Per grandi e piccoli

Infine, è stata installata anche un'area di lettura e disegno per permettere ai bambini di godersi il luogo e di immortalare la loro esperienza. Anche i genitori potranno approfittare di questa opportunità per approfondire gli scambi con i team di assistenza.

Scopri anche

GRUPPI

Privatizzazione, Scuola, Tour Operator, ...
Volete beneficiare di offerte adatte alla vostra visita di gruppo ad AQUATIS? Abbiamo sicuramente un'offerta interessante per voi! 

AQUATIS HOTEL

Le famiglie sono di fondamentale importanza nel nostro stabilimento ed è importante per noi offrire i migliori servizi per tutte le generazioni. L'Aquatis Hotel combina il tempo libero, l'educazione e la pedagogia.

RISTORANTE LE PIRANHA

Immergetevi con i nostri pensionanti i piranha che vi faranno compagnia durante il vostro pasto!